fenixconnectors.com/it

I vantaggi dei nostri connettori rispetto a quelli disponibili sul mercato e indicati sopra sono: - Alloggiamento dado/vite di tiraggio ingabbiata in un unico blocco (non removibile); - "Plug and play": il particolare non richiede operazioni di assemblaggio all’utilizzatore; - La tenuta rimane invariata alla rimozione della vite (per modello a dado); - Essendo realizzato con più di due espansori aumenta la capacità di pareggiare la tolleranza del tubo.

Loc. Comero, snc Casto Italia

Recensioni fenixconnectors.com/it