farmodena.it

Siamo un'azienda specializzata nella produzione di alga Spirulina e vantiamo il primato di essere i primi produttori in Italia, la nostra storia infatti risale al 2011. La nostra spirulina è biologica italiana e di altissima qualità, la coltivazione infatti avviene in vasche sotto serra con acque di rete controllata, l'essiccazione non supera i 40 gradi per mantenere integre le sue proprietà e vengono eseguite costantemente dal nostro biologo analisi sul prodotto finito.

info@farmodena.it

3319649669