Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 19 recensioni di cui 5 importate e 14 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

FarmerGoods è un marketplace di eccellenze alimentari dell’Oltrepò Pavese. Mettiamo in contatto diretto il produttore con il cliente, rendendo l'interazione più semplice e comoda. Siamo intermediari e diamo la possibilità ai produttori locali di accedere a un nuovo canale di vendita, affinchè possano far conoscere i risultati di sforzo, lavoro e passione. Scegliamo con cura chi mettere nella nostra “vetrina” perché ci piace sostenere chi lavora con trasparenza e amore per realizzare sapori tradizionalmente unici.

S.r.l.s. a socio unico it
Via Goffredo Mameli, 2 Voghera (PV) Italia
Mastercard Visa PayPal

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.