3.5
Nella media
farmacieravenna.com

Ravenna Farmacie nasce nel 1970 per gestire le farmacie comunali di Ravenna. Oggi è un patrimonio della città emiliana con ben 16 farmacie. Da decenni ci distinguiamo per disponibilità, ascolto, professionalità e competenze tecniche-specifiche.  Sul nostro eCommerce troverai tutti i prodotti di cui hai bisogno per prenderti cura della tua salute. Farmaci per il mal di testa di ogni genere, dolori alla schiena, dolori ai denti, farmaci per tosse e mal di gola, integratori alimentari, prodotti per l’igiene e per il benessere personale, farmaci omeopatici, prodotti per la gravidanza e tanto altro ancora. Inoltre proponiamo offerte uniche tutti i giorni e per non farti mancare niente anche prodotti per animali, così potrai prenderti cura anche del tuo amico a quattro zampe.  Sul nostro eCommerce sono presenti solo le migliori marche: P&G, Bayer, Betotal, Somatoline, Tampax, Angelini, Eucerin, Polase, Bioscalin.  Ravenna Farmacie, dal 1970 per il benessere della comunità.

RAVENNA FARMACIE S.R.L. it

via fiume montone abbandonato 122 Ravenna Italia