0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
farmacialicignano.it

La Farmacia Licignano è presente sul territorio Galatinese dal 1968 con una priorità: soddisfare il cliente con Professionalità, Servizi e Vantaggi Commerciali. In continuo aggiornamento ci consente di offrire una alta specializzazione in OMEOPATIA, FITOTERAPIA, ALIMENTAZIONE PER CELIACI, COSMETICA, oltre ovviamente ad una quotidiana attenzione ai nuovi aspetti del Servizio Sanitario Nazionale. Per noi è fondamentale rispondere alla crescente ricerca di benessere da parte del cliente.

info@farmacialicignano.it

'FARMACIA LICIGNANO S.A.S. DEL DR.GIOVANNI LICIGNANO' it