0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.

Siamo un’associazione non profit di promozione sociale di ispirazione cattolica fondata nel 2015. I NOSTRI PUNTI DI FORZA…FACCIAMO UN PEZZO DI STRADA INSIEME?Colloqui di Counseling: un accompagnamento personale e professionale per singoli e coppie, per donare nuova linfa alla tua vita, ai tuoi progetti e ai tuoi obiettivi!FAI MEMORIA DI TE SCRIVENDO CON NOILaboratorio di Autobiografia: un percorso terapeutico che va alle radici della storia di vita, che rende cosciente la tua esperienza e ti consente di scrivere il libro dei tuoi ricordi.TRASFORMA LA TUA VITA IN UNA SETTIMANAEsercizi Spirituali Agape: una settimana di guarigione interiore dove rileggere la tua vita partendo dall’infanzia, giungendo al presente e guardando al futuro!SCOPRI PERCHÉ PERDONARE CONVIENEPercorso sul Perdono: scopri la convenienza di perdonare e impara un metodo pratico per farlo senza confondere il perdono con la riconciliazione!VUOI MIGLIORARE LE TUE RELAZIONI?Corso sulle Relazioni: un corso pratico in 6 giornate per far decollare i tuoi rapporti, vivere meglio con te stesso e scoprire i segreti della comunicazione efficace!COLTIVA LA TUA SETE DI SPIRITUALITÀRitiri spirituali: diversi percorsi per crescere e maturare a livello spirituale, con uno sguardo alla fede e uno alla ragione, naturalmente senza dimenticare le opere!C’è anche altro per te…  scopri tutte le prossime iniziative in iscrizione che ti aspettano. Siamo certi che anche tu potrai trovare buoni motivi per sorridere con noi!

info@famigliadellaluce.it

366 207 2156