3.5
Nella media
facethesound.com

Face the sound nasce nel 2014 e l'esperienza maturata a livello internazionale su eBay e su Amazon ci ha dato modo di apprezzare il commercio in un modo multiculturale, con bisogni differenti, ma accomunati dalla stessa passione: l’audio in tutte le sue declinazioni. La nostra missione è quella di rendere il vostro acquisto il più piacevole possibile a partire dalla scelta del prodotto o alla progettazione di un impianto, alla spedizione e alla risoluzione dei problemi quando si verificano.

info@facethesound.com

3920545924