evhoreca.it

Evhoreca srls è un'azienda moderna, nata dalla grande passione, dinamicità e volontà imprenditoriale Siciliana che negli anni si è mostrata capace di affermarsi per le competenze acquisite. Siamo in grado di soddisfare minuziosamente anche le esigenze dei clienti più attenti sugli aspetti qualitativi ambientali, senza sottovalutare l’aspetto economico. Visita il nostro sito www.evhoreca.it, tanti prodotti ti aspettano!

evhoreca srls it

Contrada San Benedetto Zona Industriale AG Favara Italia