Profilo Free

• via Tripoli 58 Torino (TO) Italia
  • amministrazione@eurofarmacia.it
  • 3342284444
  • Nexi Pay V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensioni Recensioni (1)

Claudia Cira 1 recensione

Eurofarmacia 6 Novembre 2019

Ho acquistato prodotti a prezzi molto convenienti. Molto comoda la consegna presso una farmacia vicino a casa. Ho ritirato e pagato i prodotti alla... Leggi tutto
eshop-interessanti

kosmforyou.com
Ultima recensione 4 dicembre 2019
sephora.it
Ultima recensione 19 luglio 2018
Dal 2008 Eurofarmacia.it è la tua farmacia online di fiducia per integratori, omeopatia, medicina naturale, cosmesi ecc. Dal 2016 abbiamo ottenuto l'autorizzazione alla vendita on line dei farmaci da banco otc e sop. SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA. Campagna Fedeltà: per ogni tuo ordine su Eurofarmacia, otterrai ulteriori punti sconto da spendere sui futuri ordini. Registrati e a partire dal primo acquisto che farai guadagnerai un punto sconto per ogni euro. A presto.