Molto buono
Scarso
basato su 14 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
eCommerceSicuro Verifica indice di affidabilità su ecommercesicuro.com

Ecotecna-Etaweb vende su internet dal 2005 caldaie a gas, pannelli solari termici, condizionatori, radiatori a gas, fan-coil, pompe di calore, impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Conosciamo a fondo i nostri prodotti perché siamo specialisti del settore grazie alla tradizione familiare che risale ai primi anni '70, con la nuova generazione siamo diventati esperti di risparmio energetico, energie da fonti rinnovabili e impianti innovativi.

Conosciamo molto bene le norme per gli incentivi di stato sugli impianti e le ristrutturazioni. Anche se presenti sul web lavoriamo sempre in modo tradizionale per garantire la massima trasparenza e sicurezza nell'acquisto. Per qualunque informazione non esitare a chiamare al nostro ufficio, rispondiamo da Lun-Ven 9:00-12:30 15:00-18. Siamo un azienda vera con una sede fisica e accogliamo chiunque faccia richiesta per ritirare i prodotti o la documentazione presso la nostra sede.

ECOTECNA DI PELLEGRINO FRANCESCO it
sezione 13 Santa maria capua vetere (CE) Italia
Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.