4.8
eshop-candelx.it

La nostra azienda si chiama Proreuse Srls con sede produttiva in Vallo Torinese, un piccolo paese montano della provincia di Torino. Il nostro sito istituzionale è www.proreuse.it.Da ormai più di 15 anni ci occupiamo di distribuzione di cere (naturali e sintetiche) e paraffine in diversi settori industriali come la produzione di candele, cartario, hot melt, inchiostri, cosmetica e cartario.Dal 2015 abbiamo aperto il negozio on line www.eshop-candelx.it inizialmente per poter seguire la clientela privata ma si è poi rivelato un ottimo strumento per gestire anche gli ordini di clienti più grandi come la piccola impresa o artigiani.Il nostro obbiettivo è quello di mettere a disposizioni di tutti la nostra ventennale esperienza professionale specialmente nel settore delle candele.In questo sito potete trovare diverse tipologie di cere sintetiche e vegetali e tutto l’occorrente per la produzione di candele ( cere naturali, vegetali , sintetiche , colori, fragranze, stoppini , stampi , fusori). Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati; possiamo fornire su richiesta la relativa scheda tecnica e di sicurezza e certificati per il settore di applicazione. Per avere una visione completa del sito vi suggeriamo di visionare la mappa del sito :https://www.eshop-candelx.it/it/site-map/

info@candelx.it

3711998531