Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 109 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

La nostra azienda si chiama Proreuse Srls con sede produttiva in Vallo Torinese, un piccolo paese montano della provincia di Torino. Il nostro sito istituzionale è www.proreuse.it.

Da ormai più di 15 anni ci occupiamo di distribuzione di cere (naturali e sintetiche) e paraffine in diversi settori industriali come la produzione di candele, cartario, hot melt, inchiostri, cosmetica e cartario.

Dal 2015 abbiamo aperto il negozio on line www.eshop-candelx.it inizialmente per poter seguire la clientela privata ma si è poi rivelato un ottimo strumento per gestire anche gli ordini di clienti più grandi come la piccola impresa o artigiani.

Il nostro obbiettivo è quello di mettere a disposizioni di tutti la nostra ventennale esperienza professionale specialmente nel settore delle candele.

In questo sito potete trovare diverse tipologie di cere sintetiche e vegetali e tutto l’occorrente per la produzione di candele ( cere naturali, vegetali , sintetiche , colori, fragranze, stoppini , stampi , fusori).

Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati; possiamo fornire su richiesta la relativa scheda tecnica e di sicurezza e certificati per il settore di applicazione.

Per avere una visione completa del sito vi suggeriamo di visionare la mappa del sito :

PROREUSE SRLS A SOCIO UNICO
via torino 30 Vallo torinese (TO) Italia
Satispay Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.