3.5
Nella media
elettrico360.it

Elettrico 360 nasce da una lunga esperienza nel settore e adesso vuole essere il tuo unico punto di riferimento per comprare materiale elettrico online. Specializzata nella distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale elettrico , illuminazione decorativa e tecnica , sicurezza , videosorveglianza, elettronica ed informatica . Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio di vendita di materiale elettrico attraverso un sito sicuro, professionale, veloce e completo.

info@elettrico360.it

R LIGHT SRLS it