4.5
Ottimo
elettrico.store

ELETTRICO-STORE DI Treccagnoli Alfredo è un' azienda shop on-line che opera nel settore del materiale elettrico illuminazione antifurti videosorveglianza citofono e videocitofoni per uso domestico e industriale. Prodotti come: prese, usb, interruttori, placchette, adattatori, interruttori magnetotermici e differenziali, timer, multi prese, fascette per cablaggio, apparecchi di illuminazione, come lampade di emergenza di ultima generazione a LED e tanti altri prodotti per semplificare i lavori di tutti i giorni.Scopri all'interno del nostro sito l'intera gamma di prodotti.I prodotti sono in continua evoluzione , per soddisfare vecchie e nuove necessità nell'utilizzo di apparecchiature elettriche o elettroniche.Il progetto ecosostenibile ed orientato al risparmio energetico, considerando anche aspetti innovativi nell'ottica di ottimizzazione degli spazi.Sandasdon Group possiede già dei brevetti e altri ne seguiranno nel corso del prossimo futuro.La nostra missione è quella di proporre nel mercato una gamma completa di articoli di qualità ad un prezzo competitivo. Avendo una base asiatica che garantisce una costante attività di scouting e relazioni anche con aziende di comparti differenti per un continuo scambio di informazioni ed una conoscenza a 360° dei mercati.Progettiamo e importiamo i nostri prodotti adattando tutte le precauzioni ed i dispositivi che le norme relative alla sicurezza richiedono o semplicemente consigliano.La certificazione dei prodotti, le certificazioni volontarie, su alcuni dei nostri prodotti rendono Sandasdon Group il tuo partner affidabile che garantisce un livello di qualità e di sicurezza per il futuro.

elettrico.store2017@gmail.com

ELETTRICO-STORE di Treccagnoli Alfredo