editriceblue.it

Emettiamo la tua FIRMA DIGITALE e la consegnamo immediatamente. Se vieni personalmente, in 15 minuti ti diamo la firma pronta per essere usata. Se la ordini dal nostro sito, la riceverai in 24/48 ore. La Smart Card è compatibile con tutti i lettori e comprende un certificato di firma digitale che permette di firmare documenti informatici a valore legale ed il certificato di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per accedere nei siti istituzionali (Entrate, Inps ecc.)

08119728109

BLUE BY WEBSPACES SRL it