Profilo Pro

• Edison Giorgi it
  • Via GB Pedersoli, 32 (MI) Italia
  • edison@edisongiorgi.it
  • 3474781127

Valutato 4.3 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Edison 1 recensione
Edison 1 recensione
Ortima esperienza, tutto molto positivo! Ho ottenuto risultati ok
Enrico 1 recensione
tutto perfetto e alla grande, ottimo servizio di consulenza per e-commerce

Risposta di edisongiorgi.it

Grazie mille Enrico, è un piacere lavorare con aziende e-commerce come te!
Mi occupo di Consulenza Commerciale & Coaching, aiuto gli Imprenditori intraprendenti a comunicare. Comunicare con se stessi, comunicare con il loro Team e soprattutto comunicare col proprio pubblico target di riferimento con efficacia ed efficienza creando unione tra Persone, Processi Commerciali produttivi e Marketing, grazie all'acquisizione di una nuova mentalità vincente in modo da creare e potenziare un vantaggio competitivo esponenziale.