4.4
Ottimo
edilceramdesign.it

Presenti online con una vasta gamma di articoli dedicati all’arredamento con oltre 99 brand, rappresentanti più di 20 categorie merceologiche, Edilceram Design è oggi uno dei punti di riferimento per designer, property developer, importatori, architetti e ogni tipo di cliente, dai privati alle aziende, garantendo sempre le migliori condizioni d’acquisto, la possibilità di poter spedire in tutto il mondo e la nostra consulenza sempre disponibile.   Siamo in grado di fornire: consulenza d'arredo tramite consulente senior dedicato, consegne tracciate, assistenza con le operazioni doganali di svincolo merce, import-export manager dedicato, assistenza post-vendita.  Trattiamo principalmente brand di design per l'arredo bagno, rivestimenti e pavimentazioni indoor e outdoor.

info@edilceramdesign.com

+39 3939107276