echome.it

Echome è il nuovo ecommerce dedicato alla Casa, su cui puoi trovare un’ampia gamma di prodotti per l’ambiente bagno, cucina, per la termoidraulica e per il fai-da-te.Echome ha sede in Italia ed è italiano al 100% crediamo nel nostro Paese e nel suo futuro ed è per questo che scegliamo qui i nostri partner, proprietà e fornitori. Se è vero che molte commodities non possono essere prodotte in Italia è altrettanto vero che possono essere comprate nel nostro Paese, da un ecommerce italiano, contribuendo comunque al benessere della nazione.Echome è giovane e green. Abbiamo sviluppato una moderna piattaforma ecommerce e un servizio clienti di altissimo livello per garantire a tutti i nostri utenti facilità di acquisto, soddisfazione e prezzi competitivi. Consapevoli allo stesso tempo di aiutare il nostro Pianeta.

leonardo@aurea-srl.com

800120991