eccellenzedonvito.it

ConserviamoTradizioniPiù che uno slogan pubblicitario, è un’inconfutabile affermazione, è il desiderio di conservare i veri sapori del passato... e conservare è un’arte raffinata. Nasce, così, dallo spirito imprenditoriale di Vito Geraci, da sempre appassionato della Sicilia e del gusto di mangiar bene, l’Azienda Don Vito Eccellenze Siciliane, la cui mission non è altro che quella di creare e mantenere in vita tutti quei sapori, a volte anche dimenticati, dell’antica tradizione siciliana, tradizione che riecheggia sin dal nome ‘Don’, appellativo tipico siciliano. La Sicilia, questa terra meravigliosa, perennemente baciata dal sole e coccolata dal mare, dona i suoi frutti e Don Vito li trasforma in eccellenze gastronomiche ricche di gusto e di sapore. ‘Sapori e tradizioni rappresentano il punto di vista, anzi il punto di partenza della mia impresa, e nello stesso tempo il punto di arrivo. Voglio che i miei prodotti raccontino la storia, gli odori, i colori, i profumi del nostro magnifico territorio. Il nostro lavoro è semplice: scegliamo il meglio che la natura ci offre generosamente e lo lavoriamo con cura e dedizione’. I prodotti Don Vito sono, dunque, il risultato di un’attenta scelta di materie prime e di ingredienti naturali, coltivati con amore e passione per la propria terra e poi scrupolosamente lavorati secondo l’artigianalità e la maestria tipiche siciliane, facendo tesoro delle antiche ricette tramandate di generazione in generazione, senza l’aggiunta di conservanti e/o coloranti, nel pieno rispetto delle tradizioni del territorio e della stagionalità delle materie prime, per ottenere prodotti genuini, come realizzati con le tue mani. La linea Don Vito offre una vasta scelta di conserve e specialità culinarie, ideali da utilizzare nella preparazione delle più svariate e fantasiose creazioni gastronomiche, dalla caponata alle creme di ortaggi, dai pesti ai grigliati e ai sottoli, dalle creme dolci spalmabili alle marmellate e confetture, al miele, dedicate a chi ricerca l’alta qualità e i sapori autentici di un tempo. .Amore per la buona cucina e i prodotti ricercati.Passione per la Sicilia e le sue tradizioni.Condivisione di momenti unici in famiglia e con amici.Abbinare i gusti ed esaltare i sapori è un’arte...scegliere l’eccellenza nella qualità è un capolavoroQuando, parlando dei nostri prodotti, affermiamo che sono ‘Made in Sicily’, lo Facciamo con vanto e orgoglio sapendo di offrire ai nostri clienti il meglio della qualità siciliana con il massimo della trasparenza.

eccellenzedonvito@gmail.com

3207223977