3.9
Molto buono
e-typico.it

E-typico nasce dalla passione per questa terra, la Basilicata!Certo che sì! La Basilicata non solo esiste ma straripa di arte, cultura e… (rullo di tamburi!) di eccellenze enogastronomiche che molti di voi ancora non conoscono!Bene, a tutto c’è rimedio, siamo qui per questo!Chi siamo noi? Dei sognatori! Siamo amanti del genuino e del biologico, della filiera corta e controllata, delle tipicità della nostra terra e dei nostri alberi da frutto, attenti alle diverse esigenze alimentari, alle intolleranze e alle allergie e anche alle tasche che di questi tempi, si sa, non sono mai troppo gonfie.Insomma sì, ce le abbiamo proprio tutte e ci teniamo un sacco!Buono, tipico, sano. Per rispondere a tutte le esigenze nel rispetto della tradizione.Questo è E-typico.

mollicarocco@gmail.com

E-typico.it