Profilo Pro

• Strada Bassianese,58 Latina (LT) Italia
  • info@ds-market.eu
  • 07731437233
  • Nexi Pay Masterpass Mastercard Visa PayPal Bonifico

Valutato 4.8 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Maurizio 1 recensione

Acquisto ninebot es4 16 Agosto 2019

Prodotto arrivato in tempi brevissimi è integro in ogni sua parte.assistenza pre e post acquisto ottimo. Cordiali e disponibili nello spiegare le... Leggi tutto
Gianluca 1 recensione

Ottima Assistenza Clienti 4 Agosto 2019

Ho comprato un Ninebot ES4 sul loro sito e mi sono trovato benissimo. Nonostante avessi avuto un problema con la consegna (perché dovevo partire per... Leggi tutto

D.S.MARKET sarà la scelta migliore. Fondata nel 2018, ma con un' esperienza decennale, sta diventando leader nei prodotti elettronici al dettaglio e all'ingrosso, come smartphone, tablet, computer, televisori e altri articoli che hanno guadagnato popolarità tra i clienti.

D.S.MARKET è sinonimo di garanzia e servizi di alta qualità. Se acquisti un prodotto sul sito https://www.ds-market.eu i prodotti arriveranno a casa entro 5 giorni lavorativi.

Consegniamo in tutta Italia con spedizioni e assicurazioni gratuite tramite corrieri DHL, Bartolini, UPS, Fedex, SDA, DHP.

Se hai altre richieste puoi parlare direttamente con il nostro staff attraverso il nostro supporto personalizzato
0773/1437233 -Whatsapp 0773/1437233 - info@ds-market.eu