Profilo Pro

• D.S. GROUP DI DE LAURENTIS DAVID it
  • Strada Bassianese,58 Latina (LT) Italia
  • info@ds-market.eu
  • 07731437233
  • ApplePay Google Pay Nexi Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron Bonifico

Valutato 4.3 stelle in media con 13 recensioni (38.5% certificate) 13 recensioni
di cui 38.5% certificate

Daniele 1 recensione
Ho acquistato un computer sul loro sito e mi sono trovato molto bene, sono gentilissimi, mi hanno aiutato ad installare il sistema operativo.... Leggi tutto
Recensione e-commerce ds-market.eu di Andrea Monti
Andrea Montini 1 recensione
Ottimo negozio e prezzi molto convenienti! Grazie alla disponibilità e all'impegno del venditore ed al puntuale servizio di assistenza telefonica e... Leggi tutto
Vincenzo 1 recensione

SCORRETTI, DA EVITARE !. 22 Maggio 2020

ODISSEA: comprato un notebook e dopo un mese di attesa, solleciti e due spedizioni me ne arriva un altro (con prestazioni inferiori)! Il 21... Leggi tutto
Antonio 1 recensione

Ok Consigliati 8 Maggio 2020

Qualche incomprensione all'inizio, poi tutto sistemato, continuerò a comprarci. molto cordiali e disponibili. Consiglio
Gian mario 1 recensione
4.0 Molto buono
nonostante il problema "coronavirus"con buona parte dei corrieri che si rifiutano di consegnare nelle mie zone, è grazie all'impegno della ditta che... Leggi tutto
Info su ds-market.eu

ESA score 4.3/5