Molto buono
Scarso
basato su 44 recensioni di cui 18 importate e 26 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

DS-MARKET sarà la scelta migliore. Fondata nel 2019, ma con un' esperienza decennale, sta diventando leader nei prodotti elettronici al dettaglio e all'ingrosso, come telefoni, tablet, monopattini elettrici, droni, aspirapolveri senza filo elettrici, telefoni ricondizionati, televisori delle migliori marche, proiettori, smartwatch, console playstation e altri prodotti elettronici che hanno guadagnato popolarità tra i clienti. DS-MARKET è sinonimo di garanzia e servizi di alta qualità. Se acquisti un prodotto sul sito "https://www.ds-market.eu"; i prodotti arriveranno a casa entro 5 giorni lavorativi.

Consegniamo in Europa con spedizioni e assicurazioni gratuite tramite corrieri come: GLS, DHL, Bartolini, UPS, TNT, Dascher, Fedex.

Se hai altre richieste puoi parlare direttamente con il nostro staff attraverso il nostro supporto personalizzato.

Buona navigazione sul nostro sito.

DS-MARKET it
Strada Bassianese,58 Latina (LT) Italia
American Express Satispay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.7/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.