Inizia la ricerca:

• DottSalute it
  • Via Borgaccio 110 Poggibonsi (SI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay American Express Google Pay Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.9 stelle in media con 15 recensioni (33.3% certificate) 15 recensioni
di cui 33.3% certificate

Giancarlo 1 recensione
Farmacia molto fornita, sito chiaro e comprensibile, serietà, consegna veloce è pacco arrivato integro. La consiglio vivamente.

Risposta di dottsalute.it

Siamo molto felici che la sua esperienza sul nostro sito sia stata soddisfacente.
Paola 2 recensioni
4.2 Molto buono
Il personale molto gentile,accorto e disponibile,problemi con il pagamento paypal ma risolti da loro in maniera impeccabile.I prezzi di alcuni... Leggi tutto

Risposta di dottsalute.it

Grazie per la recensione, chiediamo scusa se l'esperienza sul nostro sito non sia stata perfetta ma ci fa anche paicere che il nostro servizio clienti sia satato all'altezza. Cercheremo sempre di migliorare i nostri punti deboli. Grazie.
Angelo 1 recensione

Consigliato 27 Settembre 2020

Prezzi vantaggiosi e consegna abbastanza rapida. Consigliato

Risposta di dottsalute.it

La ringraziamo per il vostro acquisto e ci fa piacere che tutto sia andato bene.
Adriano 1 recensione
ho rodinato un cuscino antidecubito per mia suocera e ho trovato innanzitutto un'assistenza ai vari passi dell'acquisto cortese e competente ai... Leggi tutto

Risposta di dottsalute.it

Siamo molto contenti che la sua esperienza sul nostro sito e con il nostro servizio clienti sia sato soddisfacente. Grazie mille.
Stefanna 1 recensione
Ottimo servizio veloce prodotti consoni alla descrizione

Risposta di dottsalute.it

Per noi è un piacere vedere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Grazie.
Info su dottsalute.it

DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 01-04-2020