Profilo Pro

• DottSalute it
  • Via Borgaccio 110 Poggibonsi (SI) Italia
  • info@dottsalute.it
  • 0577992179
  • ApplePay American Express Google Pay Nexi Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 9 recensioni (Nessuna recensione certificata) 9 recensioni

Recensione e-commerce dottsalute.it di anna-nanna95
anna-nanna95 1 recensione
Ho ordinato dei deodoranti che sono arrivati dopo 2 giorni
Fonte: Trovaprezzi
Recensione e-commerce dottsalute.it di gio.cucciati
gio.cucciati 1 recensione

Acquisto integratori 11 Febbraio 2020

prezzi super convenienti , spedizione super veloce, massima attenzione per cliente Pregi: velocità di spedizione , accuratezza confezione Difetti:... Leggi tutto
Recensione e-commerce dottsalute.it di graceland
graceland 1 recensione

Velocità e precisione 24 Gennaio 2020

l'Inserimento dell'ordine è stata semplice e la consegna in sole 24 ore.
Recensione e-commerce dottsalute.it di ABAZEA
ABAZEA 1 recensione
Cercavo questo prodotto particolare. Nel prepararmi il pacco, il prodotto ha subito un disguido, che lo staff mi ha prontamente comunicato. Mi hanno... Leggi tutto
Recensione e-commerce dottsalute.it di graceland
graceland 1 recensione

Velocità e precisione 18 Gennaio 2020

Ho ordinato due smalti gel euphidra sul sito di Dottsalute in modo semplice e veloce. Il tutto è stato consegnato in meno di 24h! E' possibile... Leggi tutto
Info su dottsalute.it

DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere ofrono.

Media

ESA score 4.9/5