dominionilibri.it

Siamo una casa editrice specializzata in libri, giochi, souvenir del territorio comasco, lariano, lecchese, brianzolo e ticinese. Valorizziamo il territorio con libri di diversa natura: romanzi, saggi e guide. La nostra missione è far conoscere – sia a chi ci vive, sia ai turisti – questa regione così ricca di storia, cultura, tradizione e bellezze naturalistiche per imparare ad amarla. Progettiamo giochi ludico-didattici per avvicinare anche i più piccoli al territorio.

info@dominionilibri.it

DOMINIONI EDITORE DI DOMINIONI CORINNA it