4.4
Ottimo
dogshealth.it

DOG’S HEALTH Prodotti per la cura del pelo e della cute del cane... I Prodotti DOG’S HEALTH sono studiati per la cura del pelo e della cute del cane. Per rispondere alle esigenze igieniche dei nostri amici a 4 zampe, rispettando il loro pH naturale. Ciò che rende i nostri prodotti unici è lo studio, la cura e l’attenzione che c’è dietro. Sono prodotti Made in Italy, classificati come cosmetici veterinari e formulati con estratti vegetali e senza parabeni. Gli olii essenziali che sono in essi contenuti hanno azioni benefiche riconosciute.

info@dogshealth.it

320 421 4342