1.4
docpeter.it

DocPeter è la farmacia online che unisce sicurezza e convenienza.  DocPeter nasce dalla tradizione della Farmacia Santa Caterina. Un’attività sempre stata all’avanguardia e che offre prezzi vantaggiosi ai suoi clienti. La nostra farmacia online si distingue dalle altre grazie al suo avanzato motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i prodotti di cui hai bisogno in pochi click.  Sull’eCommerce sono presenti tutti i prodotti necessari per prendersi cura di se stessi: antistaminici, disinfettanti, farmaci contro nausea, tosse, problemi allo stomaco e all’intestino, troverai inoltre prodotti per il benessere e l’igiene. Forniamo inoltre anche prodotti di cosmetica, prodotti per l’alimentazione, integratori, prodotti omeopatici e prodotti per animali. I nostri prodotti sono delle migliori marche presenti sul mercato: AspirinaB, Benagol, Multicentrum, Vichy, Oral-B, Nurofen, Buscopan, Biochetasi, Benactiv, Enterogermina, Be-total, Pampers e tanti altri ancora. Su DocPeter, in pochi click, troverai i prodotti che faranno stare bene te e i tuoi amici a quattro zampe. DocPeter, la farmacia online super fornita.

assistenza@docpeter.it

DocPeter it