Profilo Free

• Via Conti di Biandrate 3 Novara (NO) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 4.9 stelle in media con 12 recensioni (Nessuna recensione certificata) 12 recensioni

Aldo 1 recensione
Ho trovato competenza e professionalità, soprattutto il sig Angelo, persona cordiale disposta a dispensare consigli utili a dedicare molto tempo per... Leggi tutto

Risposta di distributiontech.it

Grazie sig. Aldo della sua opinione, anche spiegare e dare consigli fa parte del nostro lavoro. Limitarsi alla vendita di un prodotto non è corretto, si deve fornire tutto il supporto necessario su ogni prodotto che si ha a catalogo.
Michele 1 recensione
Alzavetri tucson 2016, montato egregiamente grazie alla semplicità del modulo ed alle istruzioni ( in italiano) inserite nella scatola. Sono molto... Leggi tutto

Risposta di distributiontech.it

Grazie mille per averci scelto e per la sua opinione speriamo di poterla servire ancora.
Dino 1 recensione
Ho comprato il modulo vetri per Nissan Quashqai J11, facile installazione, ho chiamato per risolvere un dubbio che avevo, hanno risposto subito e... Leggi tutto

Risposta di distributiontech.it

Grazie mille di aver condiviso la sua esperienza e grazie delle sue parole.
Mauro 1 recensione
Ho acquistato un kit di sensori Tpms per corolla 2019, il negoziante mi ha gentilmente garantito l'assoluta compatibilità, ed infatti così è... Leggi tutto

Risposta di distributiontech.it

Grazie delle sue parole, il nostro lavoro non si ferma alla vendita e alla spedizione del prodotto ma forniamo sia un supporto pre e post vendita.
Alex 1 recensione
4.2 Molto buono
Acquistato modulo chiusura specchietti Compass. Tutto perfetto. Eccellente la disponibilità offerta per la soluzione dei dubbi incontrati.... Leggi tutto

Risposta di distributiontech.it

Grazie della sua opinione servirà come spunto per migliorare il nostro servizio

gpbusiness.it
Ultima recensione 26 ottobre 2020
tuttoinoxshop.com
Ultima recensione 23 ottobre 2020
Info su distributiontech.it
Ci occupiamo di personalizzazioni auto, forniamo tramite i nostro sito accessori specifici per le varie vetture, possiamo fornire sensori TPMS, scarichi sportivi, ogni tipo di lampadina sia alogena, xenon ed a led, possiamo fornire lubrificati ed additivi per le Vostre vetture ma soprattutto possiamo fornire una vasta gamma di moduli per chiudere vetri e specchi delle Vostre vetture. A breve inseriremo la possibilità di fornire anche supporto tecnico su prodotti non distribuiti da noi

ESA score 4.9/5