0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
deliziedelmarchesato.com

Il tuo negozio online di prodotti tipici Calabresi direttamente a casa tua con un semplice click! DAL 1994 PORTIAMO SULLE VOSTRE TAVOLE I SAPORI DELLA TRADIZIONE AGROALIMENTARE DELLA TERRA DI CALABRIA.I Nostri prodotti nascono dall’esperienza di un antica trazione gastronomica, grazie alla quale possiamo gustare oggi gli stessi sapori di un tempo, e sa accurate tecniche di lavorazione che minimizzano gli impatti ambientali realizzando un rigoroso sistema di controllo di QUALITA’

info@deliziedelmarchesato.com

F.lli Pellizzi s.r.l. via Rocca Tedalda, 68/A Firenze via rocca tedalda 68/A, Florence, Tuscany, Italy. Firenze Italia

ApplePay
Google Pay