cucciolandia.eu

Cucciolandia è l’eCommerce per animali che offre prodotti di qualità selezionati da esperti del settore. Da oltre venti anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la passione e la dedizione che ci distinguono per soddisfare le esigenze dei loro cari amici a quattro zampe. Il nostro obiettivo è valorizzare la qualità della materia prima, perché i nostri amici meritano di mangiare cibo di qualità come noi. Inoltre vogliamo dare visibilità ai prodotti biologici e sensibilizzare la nostra clientela a riguardo e sostenere le realtà “Made in Italy”. Sul nostro eCommerce troverai tutti i prodotti di cui necessiti per prenderti cura dei tuoi animali a prezzi unici sul mercato: prodotti per cani di ogni genere come alimenti, biscotti, giochi per cani, guinzaglieria, prodotti per toelettatura, abbigliamento per cani, trasportini, cucce, ciotole. Vendiamo anche prodotti per gatti come alimenti, snack, giochi, cucce, trasportini e ciotole. Troverai inoltre prodotti dedicati ai roditori.  Per dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe proponiamo solo solo le migliori marche presenti sul mercato: Oasy, Prolife, Canagan, Genesis, Frontline Petcare, United Pets, Inodorina, Royal Canin, Exclusion e tante altre ancora.  Cucciolandia, l’eCommerce che si prende cura del tuo animale da compagnia.

marketing@cucciolandia.eu

Cucciolandia Srl it