crazycathobby.it

Fondata nel gennaio 2016 come negozio di vendita on-line di articoli per il modellismo dinamico, ( auto, aerei ed elicotteri radiocomandati ) Crazy Cat Hobby, si rinnova con il nuovo e più funzionale sito internet nel 2018. Nel 2019, apre un nuovo negozio aperto al pubblico, inaugurato il 31 agosto, ed è da subito diventato riferimento per i modellisti della zona . Siamo specializzati in buggy scala 1:8 da competizione, e su tutti i modelli radiocomandati elettrici e a scoppio. Vi aspettiamo !

info@crazycathobby.it

Crazy Cat Hobby di De Luca Raffaele it