costellazioniquantiche.it/negozio

L'accademia di costellazioni quantiche è la prima e unica Accademia di formazione certificata da FAC Accredia, ente statale che certifica la serietà e qualità dei nostri servizi. Tutti i nostri prodotti in linea sono frutto di anni di esperienza e miglioramenti continui per dare al cliente la massima comprensibilità e facilità di svolgimento.Tutti i prodotti sono il primo passo per entrare nel cambiamento che cerchi.Se vuoi approfondire puoi avvicinarti alle costellazioni quantiche sperimenandole dal vivo nelle nostre 3 sedi.

info@costellazioniquantiche.it

Via Filzi 15 Salsomaggiore Salsomaggiore terme Italia