corso101.com/it

Vulpitta Dolciumi nasce nel lontano 1956 a Rimini in Corso Giovanni XXIII, da allora punto di riferimento riminese per quanto riguarda prodotti dolciari, liquori e vini. Grazie al successo ottenuto e alla sempre maggiore richiesta di prodotti d'eccellenza, nel novembre 2009 è stato inaugurato un altro punto vendita in Corso D'Augusto 101, nel cuore di Rimini. Dal 2011 abbiamo pensato di offrire la possibilità di acquistare i migliori prodotti al miglior prezzo anche a chi non ha la fortuna di avere una "bottega di fiducia" "sotto casa", tuffandoci così nella vendita online la quale è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni assieme alla nostra esperienza negli imballaggi, alla cura del servizio dato al cliente e alla velocità di esecuzione degli ordini. Il tutto reso possibile anche grazie alla soddisfazione e alla fidelizzazione dei nostri clienti. Nei due negozi e sul nostro sito internet, gestiti esclusivamente a conduzione familiare, si possono acquistare i prodotti delle migliori aziende italiane presenti nel vasto panorama dolciario ed enologico. La continua ricerca del miglior prodotto al miglior prezzo è da sempre nostra prerogativa, così come la cura nel confezionamento e nel servizio reso.La soddisfazione del cliente è anche la nostra....questo è il motto che ci accompagna da oltre mezzo secolo.Per qualsiasi Informazione:CORSO 101Corso d'Augusto,101 -47921 RiminiPh. +393403400030 Mail info@corso101.com

info@corso101.com

VULPITTA DOLCIUMI DI FRANCO GENNARI