coolshoes.it

coolshoes.it  è la piattaforma e-commerce multimarca internazionale che offre l’accesso ad una vasta gamma di calzature e accessori per ogni stagione a prezzi competitivi per donna e uomo.  L’ampissima scelta di prodotti non è l’unico vantaggio offerto dal nostro sito. Il negozio online garantisce la spedizione veloce e gratuita per gli ordini superiori ai 100€ . Le offerte e le promozioni durante tutto l'anno garantiscono prezzi vantaggiosi anche sulle marche premium.Inoltre, il negozio offre un Servizio Clienti telefonico attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, assicurando una risposta a qualsiasi esigenza del Cliente.coolshoes.it-scarpe cool per gente cool!!

psciprian@live.it

39.3205770141