Recensioni comprapido.it

Profilo gestito

Ha risposto al 100% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 17 mesi

comprapido.it

Siamo un negozio online che vende diversi prodotti di qualità.

info@comprapido.it

+390697620540

Comprapidosi

Letališka cesta 32j

Recensioni comprapido.it

3.5

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 8 recensioni di cui il 25.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce comprapido.it di paolo
paolo

2 recensioni

9 April 2024
9 April 2024

da evitare! non danno garanzia e reso per difetti

Verificata

20 June 2024

Grazie per il suo messaggio. Naturalmente, riconosciamo la validità della garanzia sui nostri prodotti e offriamo opzioni di rimborso o di sostituzione. La preghiamo di fornirci i dettagli del suo ordine con una breve spiegazione del problema relativo al prodotto ricevuto; in questo modo saremo in grado di aiutarla e di risolvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Dellera
Dellera

3 November 2023
3 November 2023

Ad Agosto ho comprato una lampada che arrivata, non rispondeva ai requisiti dichiarati. Ho fatto la restituzione a mie spese e ancora non ho ottenuto il rimborso di quanto pagato. Il solo mezzo per comunicare e la mail. Il numero di telefono non esiste e l'organizzazione è in Slovenia. Segnalerò alla Polizia Postale questa società che agisce in modo scorretto e a dir poco non trasparente. UN CONSIGLIO : non fatevi buggerare da questa organizzazione che lavora ai limiti del lecito. Giorgio Dellera

20 June 2024

Grazie per il suo messaggio. La preghiamo di fornirci i dettagli del suo ordine oppure il numero del suo reclamo - in questo modo saremo in grado di aiutarla e di risolvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Luigi
Luigi

22 October 2023
22 October 2023

Ordinato e pagato con posta pay ogni giorno cambiano giorno di spedizione e di arrivo pessimo sito

20 June 2024

Grazie per il suo messaggio. La preghiamo di fornirci i dettagli del suo ordine - in questo modo saremo in grado di aiutarla e di risolvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Gilberto
Gilberto

27 May 2023
27 May 2023

Ho comprato una macchina telecomandata arrivata rotta usata era stata incollata ancora aspetto il rimborso dopo un mese ******** **********

20 June 2024

Grazie per il suo messaggio. La preghiamo di fornirci i dettagli del suo ordine con una breve spiegazione del problema relativo al prodotto ricevuto; in questo modo saremo in grado di aiutarla e di risolvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Chiara
Chiara

4 March 2023
3 March 2023

Ho comprato 2 palloni da basket olografico Dicevano che si illuminava al buio Quindi molto scadente!!

Verificata

• 3.0Servizio di pagamento
  • 3.0Consegna/Reso
20 June 2024

Gentile cliente, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Il pallone è realizzato in materiale riflettente, il che significa che qualsiasi fonte di luce illuminerà il pallone, come il flash del telefono o il lampione della strada. Nel caso il prodotto ancora non si illumina la preghiamo di contattarci con i dati del suo ordine cosi possiamo aiutarla e solvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Ornella
Ornella

23 August 2022
23 August 2022

Comprato un tappetino EMS Foto Massager, arrivato oggi, non funziona assolutamente ed è diverso da quello che pubblicano, le velocità sono solo 4, nessuna stimolazione e si spegne subito da solo. Una grande fregatura e non c'è servizio clienti.

• 2.0Chiarezza sito web
  • 3.0Consegna/Reso
20 June 2024

Gentile cliente, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo gentilmente di contattarci con i dettagli del suo ordine e con una descrizione breve del problema che ha con il prodotto acquistato - in questo modo possiamo aiutarla e risolvere il problema.

Recensione e-commerce comprapido.it di Marco
Marco

1 March 2022
star 2.0 Scarso
1 March 2022

Ho comprato uno smartwatch prodotto scadente e privo di istruzioni in italiano.. deluso Non comprate anche altri articoli recensioni negative

• 4.0Servizio di pagamento
  • 3.0Assistenza clienti
  • 4.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce comprapido.it di ENZO
ENZO

2 recensioni

15 February 2021
15 February 2021

Ho reso un prodotto circa 2 mesi or sono e a tutt'oggi nonostante i ripetuti solleciti ancora non ho ricevuto il rimborso.

20 June 2024

Gentile cliente, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo gentilmente di contattarci con i dettagli del suo ordine/numero del suo reclamo - in questo modo possiamo aiutarla e risolvere il problema.

comprapido.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile