comperami.it

ComperAmi Ecommerce Anfiteatro Morenico di Ivrea Risparmia Tempo e denaro comodamente onlineVorresti ricevere a domicilio i Prodotti Genuini del Territorio incentivando l’economia Locale?!In questo periodo, che non sappiamo quando finirà, siamo costretti ad acquistare i prodotti alimentari solamente nel nostro comune di residenzaDiversi Produttori Locali, per superare la difficoltà di vendere i loro Prodotti, sono costretti a consegnare a domicilioPer creare connessione fra produttori e consumatori, fare incontrare domanda ed offerta Locale ed incentivare le filiere sul Territorio per alimentare un’economia Collaborativa Locale, abbiamo creato una Vetrina online che abbiamo chiamato ComperAmi!ComperAmi è la piattaforma n.1 dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea per Prenotare i Prodotti Genuini del Territorio! Visualizza e prenota i prodotti comodamente online, ricevi l’ordine a domicilio e paghi alla consegna!- 10 Categorie di generi Alimentari Primari- 160 Prodotti Genuini attualmente disponibili- 7 Produttori Locali che reinvestono sul Territorio- Prodotti ricercabili anche per Fornitore- Recensioni e valutazioni dei Prodotti e dei FornitoriIl nostro obiettivo è dare Visibilità ai Prodotti dei Produttori Locali e offrire il servizio online di prenotazione più semplice, veloce e sicuro dell’AMI; perciò abbiamo sviluppato una piattaforma intuitiva ed efficace con contenuti controllati per una maggiore sicurezza!Il Servizio è stato già testato da decine di Clienti che hanno acquistato centinaia di Prodotti!Vuoi ricevere e dare Beneficio anche Tu comodamente da casa?!Ordina i Prodotti Genuini del Territorio, ricevili a domicilio ed incentiva l’economia Locale!

info@comperami.it

ComperAmi