CMBMOBILI

FeedSync
4.9
cmbmobili.it

Lavorando con una filosofia mirata a perseguire costantemente la ricerca di mobili e complementi d'antiquariato d'epoca, supportata da partners commerciali nel reperire mobili d'arte e in stile ed una selezione mirata di aziende fornitrici per arredi moderni & classici, in abbinamento ad un servizio di consulenza e progetto con consegna e posa direttamente gestita da noi, ci permette di garantire sempre prodotti di qualità con prezzi concorrenziali gestiti nella massima trasparenza.

info@cmbmobili.it

0395964276 - 3488216786