Profilo Pro

• Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • info@clubgames.it
  • 06/3216244
  • Nexi Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico

Valutato 4.3 stelle in media con 15 recensioni Recensioni (15)

Mr 1 recensione

Semplice 7 Maggio 2019

2.8 Nella media
Sito semplice e banale , avvolte molto lento, mancano tante giocate molto importanti,
Semplice 4 recensioni

Complimenti! 16 Aprile 2019

Faccio i miei complimenti a chi ha risposto alla mia recensione in quanto in pochi minuti mi hanno risolto un problema che avevo da giorni su una... Leggi tutto

Risposta di clubgames.it

Grazie Semplice per il feedback. Un dubbio o un problema di un nostri cliente è come se fosse nostro per cui siamo lieti di metterci a disposizione per trovare le migliori soluzioni. Grazie, Riccardo.
Mariano 1 recensione

Ottime le quote 8 Aprile 2019

4.2 Molto buono
mi trovo molto bene con clubgames lo consiglio a tutti
Alessandro 1 recensione

Bisogna migliorare il sito 4 Gennaio 2019

3.5 Nella media
bisogna migliorare il sito rendendolo più snello nella procedura soprattutto se si vuole usarlo con il cellulare. Bene le quote. Ottima la gestione... Leggi tutto

Risposta di clubgames.it

Buonasera Alessandro e grazie per il tuo prezioso feedback. Abbiamo appena innaugurato la nuova versione del sito che trova cliccando da pc su "SCOMMETTI NEW BETA" che sono sicuro le piacerà perché molto snella, intuitiva e facile nell'utilizzo e completamente rivista graficamente. Al momento entrambe le versioni sono online ma a breve la nuova versione sostituirà quella vecchia. Per quote ricorda che abbiamo messo anche un bonus del 5% da 5 eventi in su che arriva sino al 130%. Per l'accesso dal cellulare a breve andremo online con la nuova versione che sono certo la sorprenderà. Grazie anche da parte del nostro Punto Vendita per la sua segnalazione. La vostra soddisfazione il nostro miglior biglietto da visita. Per ogni esigenza non esiti a contattarci ai numeri indicati nel sito. A presto, Riccardo.
Raffaele 2 recensioni

Ottimo sito 13 Dicembre 2018

ottimo sito di scommesse e giochi casino sempre aggiornati semplice e con quote alte e bonus fino al 130% lo consiglio

Risposta di clubgames.it

Grazie Raffaele per il tuo ottimo feedback. Cercheremo sempre di fare più del possibile per meritarci la fiducia di clienti come te. Grazie, Riccardo.
CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.

Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento  del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°