Profilo Pro

• Nexi Pay V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico

Valutato 4.7 stelle in media con 91 recensioni (5.5% certificate) 91 recensioni
di cui 5.5% certificate

Soru 1 recensione
Sito di gioco fantastico,sempre pronti con l'aiuto!

Risposta di clubgames.it

Ciao Soru grazie per la tua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior premio e siamo davvero felici che il nostro sito e il nostro servizio clienti abbiano soddisfatto in pieno tutte le tue esigenze. Un saluto da tutto lo staff
Alessio 1 recensione
Sito molto interessante e ricco di divertimento, L intrattenimento fornito da club games dalle slot al poker online scommesse sportive ecc.. risulta... Leggi tutto

Risposta di clubgames.it

Alessio grazie per il tuo feedback più che positivo! Siamo lieti che il nostro lavoro quotidiano riesca a garantirvi un servizio sempre ai massimi livelli. Cogliamo l'occasione per avallare il tuo invito: divertitevi giocando responsabilmente! Un salutone da tutto lo staff Clubagames
Marco 1 recensione
Iscrivetevi.. quote belle assistenza sempre a tua disposizione.. bel sito..

Risposta di clubgames.it

Marco ti ringraziamo per l'ottima recensione! E' importante sapere che il nostro lavoro quotidiano riesca a garantire a te e a tutti i nostri clienti un sito ed un servizio che siano sempre al top! Un saluto da tutto il team
Simome 1 recensione
Sono il nome utente: simonedem92 consiglio a tutti,molto semplice da usare ,molto veloce,servizio ottimo

Risposta di clubgames.it

Grazie per la tua recensione simonedem92, siamo felici che il nostro sito soddisfi a pieno le tue esigenze. Faremo sempre tutto il possibile affinchè tu e tutti i nostri clienti possiate fruire di un'esperienza di gioco eccellente. Un saluto da tutto lo staff
Antonello 1 recensione
Facile da usare ricarichi velocemente e sempre aggiornato. Lo consiglio

Risposta di clubgames.it

Grazie per il feedback e per la fiducia che hai deciso di riporre in noi Antonello! Siamo lieti che il nostro prodotto soddisfi le tue esigenze, continueremo ad integrare la nostra offerta per riuscire a garantirvi la migliore esperienza di gioco online. Un salutone da tutto lo staff Clubgames
Info su clubgames.it

CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.
Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

Media