Profilo Pro

• Via Donatello, 71 Roma (RM) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Nexi Pay V Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico

Valutato 4.7 stelle in media con 142 recensioni (8.5% certificate) 142 recensioni
di cui 8.5% certificate

Francesco 1 recensione
Bel sito ottimi pagamenti bellle macchinette... Leggi tutto
Michael 1 recensione
3.3 Nella media
Rinaldi95: sito fatto abbastanza bene slot ok quote calcio abbastanza buone. La modalità di prelievo è abbastanza lenta

Risposta di clubgames.it

Grazie mille per la tua recensione Micheal! Accogliamo con piacere ogni critica costruttiva e faremo del nostro meglio per migliorarci ogni giorno. Cogliamo l'occasione per ricordare che le richieste di prelievo vengono evase nell'arco delle 48 ore lavorative successive alla richiesta. Un salutone da tutto il team Clubgames
Mariagrazia 4 recensioni
3.0 Nella media
Poche vincite ,non sono molto fortunata. Dovrebbero aumentare le probabilità di vincita.

Risposta di clubgames.it

Mariagrazia grazie per averci dedicato il tuo tempo! Cogliamo l'occasione per ricordarti che le probabilità di vincita non dipendono da noi e che per trasparenza l'RTP di ogni singola slot è consultabile sul nostro sito cliccando sul seguente link: https://casino.peoples.it/report-vincite-giocate Un caro saluto dallo staff
Matteo 1 recensione
Matteo111 nome utente clubgames, sito molto affidabile facile da gestire e personale sempre attivo e a disposizione consiglio vivamente.

Risposta di clubgames.it

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza Matteo! Siamo lieti che il nostro lavoro quotidiano trovi riscontro nei nostri clienti! Un salutone da tutto lo staff
Giosuè 1 recensione
Sito ben strutturato è molto divertente in quanto ci sono molti giochi

Risposta di clubgames.it

Grazie per il feedback Giosuè! Non può che renderci felici sentire che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro sito e della nostra offerta di gioco. Continueremo a lavorare per ampliare sempre di più la gamma dei nostri prodotti, stay tuned! Un saluto dallo staff
Info su clubgames.it

CHI SIAMO
ClubGames è il sito web attraverso il quale Multigioco Srl, titolare della concessione per i giochi a distanza (codice GAD 15133), offre servizi di gioco via internet. Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di ClubGames e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.
ClubGames dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta del gioco.
Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT
Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nei settori marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione manageriale e comunicazione. Da tale connubio nasce un Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio dell’esercente (ClubGames Point) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO
ClubGames.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite dei ClubGames Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:
  • Creazione di un ambiente di gioco legale, “sociale” e affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°

Media