0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
clinicadellacadrega.it

L'artigianato ha dato l'opportunità all'azienda di utilizzare la nostra creatività nel recupero e nella ristrutturazione dei complementi d'arredo. La nostra professionalità e l'attenzione ai dettagli ha fatto il resto. Siamo specializzati nella tappezzeria e impagliatura, utilizziamo tessuti e pelli di qualità,scelte per offrire ai nostri clienti un risultato eccellente. Da noi sarai accolto da personale preparato a consigliarti per la copertura del tuo divano o delle tue sedie.

info@clinicadellacadrega.it

Dea project design it