Certy

free
3.5
Nella media
certy.me

Siamo un’azienda IT che si occupa di realizzare servizi web innovativi.  Dal 2018 combattiamo le truffe online rendendo affidabili gli acquisti di oggetti usati con l’aiuto della nostra rete di 3000 incaricati. Rendiamo più sicure anche le prenotazioni con il controllo delle case vacanza e il nostro sistema di booking. Abbiamo creato Certy AI, il sistema di moderazione automatizzata che può essere implementato in qualsiasi sito e sfrutta l'intelligenza artificiale.   Grazie alle nostre risorse oggi lavoriamo per creare servizi web ad hoc senza necessità di sviluppo da parte dei nostri partner e che puntano a migliorare la sicurezza dell’utente.

info@certy.me

199299094