Fenal

free
centrostampa.store

Tutti i prodotti messi in vendita sono realizzati nei nostri laboratori, con procedimenti e attrezzature di ultima generazione.Oltre 40 anni fa usavamo tutti i procedimenti dell' antico metodo cinese della serigrafia, con i telai di seta fatti a mano; con le stampanti (chiamate "carosello" o "giostra") fino a sei colori; con le spatole per spalmare uniformemente i colori; con gli ingranditori fotografici e camera oscura per produrre le pellicole da incidere sui telai ricoperti di gelatina fotosensibile; con i "trasferibili" o "trasferelli" per creare i bozzetti pubblicitari e i soggetti da realizzareCon il passare degli anni abbiamo seguito tutte le trasformazioni e le innovazioni che la tecnologia ci ha riservato. fino all' attuale era digitale con le diverse tecniche di stampa.E' rimasta inalterata la passione per la creatività e l' impegno nel realizzarla.

centrostampa.fenal@gmail.com

FENAL it