LILLY

free
casapet.it

Stai cercando alimenti naturali e di qualità per il tuo amico pet ma non sai a chi rivolgerti? Entra ora in casapet.it e scopri i ns prodotti ...Gli alimenti a marchio LILLY, da noi completamente progettati e sviluppati, nascono dalla nostra profonda conoscenza che abbiamo degli animali da compagnia, di cosa si nutrono in natura e di quali principi nutritivi hanno bisogno per vivere una vita lunga e sana.Gli alimenti LILLY NON contengono sostanze dannose alla salute degli animali, dei loro proprietari e dell’ambiente. Utilizziamo esclusivamente ingredienti naturali, selezionati e di qualità superiore.I NS PRODOTTI SONO SEMPRE FRESCHI!Essendo artigiani, lavoriamo solo piccoli lotti di produzione per mantenere alta la qualità e il valore nutrizionale di ogni singolo ingrediente.Ci rivolgiamo a tutti coloro che sanno apprezzare il valore dell'artigianalità tutta italiana e della vera qualità e non vogliono scendere a compromessi.

info@casapet.it

0522080097