Profilo Free

• Carosi srl it
  • Via Nino Bixio, 23 Falconara marittima (AN) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Google Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 4.9 stelle in media con 11 recensioni (45.5% certificate) 11 recensioni
di cui 45.5% certificate

MARCO 2 recensioni
È andato tutto a meraviglia. Ottimo servizio. Grazie.

Risposta di carosi.it

Salve Marco, noi della Carosi.it puntiamo a mantenere sempre uno standard di qualità alto, e recensioni come la sua ne sono la prova. La ringrazio a nome di tutto lo staff Carosi..it Un saluto Pietro
Mirko 1 recensione

Spedizione vino 16 Agosto 2020

Ottimo l'imballaggio della spedizione vini. Ottimo l'imballaggio della spedizione vini.

Risposta di carosi.it

Salve Mirko, recensioni come la sua sono uno stimolo per fare sempre meglio per soddisfare i nostri clienti. Un ringraziamento da tutto lo staff Carosi. Un saluto Pietro
MARCO 2 recensioni
Veloci, eccellente servizio è un piacere fare acquisti!

Risposta di carosi.it

Salve Marco, la ringrazio a nome di tutto lo staff Carosi Ortofrutta per la sua recensione. E' un onore aver soddisfatto a pieno le sue esigenze. Un caro saluto, Pietro Carosi
Segreteria 1 recensione
Ottimo rapporto qualità-prezzo-.servizio. Assistenza: disponibilità. Velocità di spedizione.

Risposta di carosi.it

Buongiorno, fa veramente piacere recensioni come la sua, perché significa che stiamo lavorando bene e la soddisfazione dei nostri clienti è di primaria importanza...un saluto da tutto staff Carosi.it
Manuela 1 recensione

Primo acquisto 7 Luglio 2020

Molto, molto bene, tre bottiglie arrivate subito perfettamente imballate! non ho ancora assaggiato il prodotto, che peraltro promette molto... Leggi tutto

Risposta di carosi.it

Carissima Manuela, ci farà molto piacere ricevere la sua ottima recensione.

mercatoeasy.it
Ultima recensione 19 ottobre 2020
raspada.it
Ultima recensione 14 maggio 2020
Info su carosi.it
Carosi Ortofrutta consegna direttamente a casa tua prodotti freschi, artigianali e di stagione, rispondendo alle esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici e alla qualità del cibo, interessate a consumare soltanto i migliori prodotti del nostro territorio. Carosi Ortofrutta promuove e valorizza prodotti enogastronomici locali ed eccellenze nazionali di altissimo pregio, questo è possibile perché conosce direttamente i produttori e i loro metodi di lavorazione,   il tutto per garantire qualità e genuinità ai propri clienti. Il nostro servizio è rivolto sia al cliente privato che alle forniture ingrosso (ristoranti, bar, pizzerie, hotel, mense...ecc.)

ESA score 4.8/5