4.7
Ottimo
carneseccaitalia.it

Gli specialisti di carne secca N.1 in Italia Il nostro beef jerky viene prodotto tramite metodi naturali: fette di carne selezionate vengono marinate in una speciale marinatura. È importante sapere che i tagli di carne utilizzati siano di altissima qualità, privati del tutto del loro grasso, e tagliati con maestria per essere perfetti per l’essiccazione. In questo modo, la carne non solo si essiccherà perfettamente, ma sarà anche della giusta consistenza da mangiare.

supporto@carneseccaitalia.it

3519334908