Recensioni camperflash.it
4.8
Ultimi 3 mesi: 4.9/5 (su 26 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 93% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 93% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 1 giorni

camperflash.it

Il punto di ritrovo per gli amanti del camper Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità per il tuo camper, tra cui accessori, attrezzature, ricambi e molto altro ancora. Siamo appassionati di camper e ci dedichiamo ad aiutare i nostri clienti a rendere le proprie esperienze di viaggio in camper più piacevoli e confortevoli. Il nostro assortimento di prodotti è costantemente aggiornato per offrirti le ultime novità del settore. Troverai prodotti di marchi rinomati, scelti appositamente per la loro qualità e affidabilità. Spedizioni rapidissime, possibilità di ritiro diretto al nostro magazzino previo ordine online. Pagamenti Paypal, carta di credito, bonifico, contrassegno, SatisPay.   Pianifica la tua prossima avventura in totale comfort e sicurezza: affidati a Camperflash.it

info@camperflash.it

LAKENET S.R.L.S.it

via dell'industria 7

Satispay
PayPlug
Certificazioni

Recensioni camperflash.it

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 4547 recensioni di cui il 35.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce camperflash.it di passerottopg
passerottopg

19 October 2024
19 October 2024

Ottima assistenza Nell acquisto

Recensione e-commerce camperflash.it di JULLIARD Guy
JULLIARD Guy
17 October 2024

Très satisfait pour votre réactivité,votre professionnalisme.je recommande camperflash

Fonte: Google My Business

Recensione e-commerce camperflash.it di sandro
sandro

Verificata

Ottima comunicazione, prezzi buoni, consegna rapida.

18 October 2024
18 October 2024

Grazie sandro per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su camperflash.it! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce camperflash.it di Gaetano Pagano
Gaetano Pagano
15 October 2024

Ho trovato questa azienda seria e veloce nello spedire il materiale acquistato.

17 October 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro sito e siamo sempre qui per aiutarti in futuro.

Recensione e-commerce camperflash.it di Solo Roy
Solo Roy
15 October 2024

Perfect. I am absolutely happy with the item and the delivery time. Got the item within 4 days from Italy to Poland.

16 October 2024

Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto e apprezziamo molto la tua recensione positiva. Grazie per averci scelto e speriamo di vederti presto sul nostro sito.

Recensione e-commerce camperflash.it di Gimmi Bellemo
Gimmi Bellemo
12 October 2024
12 October 2024

Consigliato

13 October 2024
13 October 2024

Siamo lieti di sapere che il prodotto acquistato ha soddisfatto le tue aspettative: speriamo di vederti presto sul nostro sito!

Recensione e-commerce camperflash.it di ASSISTENZA
ASSISTENZA

7 October 2024
7 October 2024

OGNI VOLTA CHE HO AVUTO BISOGNO HO TROVATO COMPETENZA E DISPONIBILITA'

• 2.0Chiarezza sito web
8 October 2024
8 October 2024

Siamo contenti di leggere che hai avuto un’esperienza positiva su camperflash.it . Terremo sicuramente conto della tua opinione ASSISTENZA per raggiungere il massimo dell’efficienza in ogni area del servizio.

Recensione e-commerce camperflash.it di Rene Schrotzenberger
Rene Schrotzenberger
3 October 2024
3 October 2024

Colis reçu en 2 jour tip top très bon produit adapté à mon véhicule

4 October 2024
4 October 2024

Grazie per averci lasciato una recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato quello che cercavi nel nostro e-commerce e speriamo di vederti presto.

Recensione e-commerce camperflash.it di Maurice Molenaar
Maurice Molenaar

Alles perfekt schnelle Lieferung

Recensione e-commerce camperflash.it di Menorca Serpentona
Menorca Serpentona
1 October 2024

Todo perfecto y bastante rápido.

2 October 2024

Recensione e-commerce camperflash.it di luca.nat
luca.nat

30 September 2024

Ho richiesto un ricambio per il camper durante la chiusura estiva e mi hanno risposto che avrebbero verificato che il pezzo fosse compatibile , sempre durante il loro periodo di chiusura. Mi hanno spedito il pezzo all' apertura e dopo due giorni mi è arrivato, ma soprattutto mi hanno tenuto informato su la spedizione e mi hanno mandato una mail con tutte le indicazioni in caso che il pacco avesse dei difetti. Ottimo servizio Grazie

2 October 2024

luca.nat, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su camperflash.it.

Recensione e-commerce camperflash.it di aldo
aldo

30 September 2024

Ricevimento merce con dovute raccomandazioni per non avere problemi dopo e sicurezza nel pagamento, peccato che ho scoperto questo sito in ritardo.

• 4.0Consegna/Reso
2 October 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, aldo! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su camperflash.it, grazie!

Recensione e-commerce camperflash.it di Richard Edwards
Richard Edwards
29 September 2024
29 September 2024

Excellent stock availability of out of production item. Expensive pricing but okay for a one off. Quick international delivery, very good communication.

1 October 2024

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e per averci scelto per il tuo acquisto. Siamo contenti di sapere che sei rimasto soddisfatto e ricorda che siamo sempre qui per aiutarti.

Recensione e-commerce camperflash.it di giuseppervitale
giuseppervitale

26 September 2024
26 September 2024

Verificata

Ricambio originale, prezzo un po' caro spedizione veloce,lo consiglio

28 September 2024
28 September 2024

Grazie giuseppervitale per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Ci vediamo alla prossima su camperflash.it

Recensione e-commerce camperflash.it di moraldocosigiannelli
moraldocosigiannelli

23 September 2024

deve ammettere che li ho contatti x scommessa su whatsapp vedendo l inserzione su internet del ricambio ed sono rimasto sbalordito dalla velocità della risposta richiesta del modello disegno del tendalino con tutti i codici di parte ed ecco quello che ti occorre,ordino ifacci l acquisto il venerdì e martedì della sett successivo avevo già montato il pezzo.ringrazio tutto lo staff e spero di poter fare altri affari con voi.saluti Moraldo da Firenze

25 September 2024
25 September 2024

moraldocosigiannelli, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di camperflash.it. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce camperflash.it di Laurent BOURGOGNON
Laurent BOURGOGNON
22 September 2024

Bonjour j'ai bien reçu mes rideaux remis en bonne état tout était parfait dommage que le cache lumière du bas est en option vue le prix.il est à quel prix chez vous. Par contre la livraison avec Chronopost était pas bien du tout

24 September 2024
24 September 2024

Vogliamo ringraziarti sinceramente per aver lasciato una recensione. Ogni opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Recensione e-commerce camperflash.it di Bastian Breidling
Bastian Breidling
22 September 2024

Wir brauchten einen Sicherungskasten für unser Wohnmobil, da die Pumpe keinen Strom mehr bekommen hatte. Es hat alles super und völlig unkompliziert geklappt und nach dem Einbau haben wir auch wieder Wasser im Wohnmobil ?

Recensione e-commerce camperflash.it di massy1897
massy1897

17 September 2024

Prodotto come da descrizione, prezzo più basso del web e consegna super veloce

18 September 2024

massy1897, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su LAKENET S.R.L.S..

Recensione e-commerce camperflash.it di Manolo Delgado
Manolo Delgado

Todo muy bien un 10 sobre 10. Gràcies

18 September 2024

Grazie per il tuo feedback! Le recensioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliorare i nostri servizi e il nostro e-commerce. A presto!

Recensione e-commerce camperflash.it di Benny
Benny
17 September 2024

Azienda seria e professionale, con personale qualificato che ti aiuta nella descrizione e nella scelta del prodotto inoltre veloci nella spedizione.

Recensione e-commerce camperflash.it di G&L
G&L
14 September 2024
14 September 2024

An excellent company to have purchased from. I made an enquiry using Camperflash' online message system for a part for my motorhome 12 volt electrical system. Within a day I had a response and was provided with the details of the required part. I made an online purchase and despite coming from Italy to the UK via courier, I received the part 3 days earlier and within 4 working days. Not only was the process made painless by Camperflash it was less expensive than the Italian manufacturer and a LOT more so than UK companies. I would definitely recommend Camperflash and although in Italy, their service from start to finish is exemplary. Thank you.

Recensione e-commerce camperflash.it di Lorenzo Minari
Lorenzo Minari

Ottimo venditore

Recensione e-commerce camperflash.it di Fabiana Barosi
Fabiana Barosi
12 September 2024

ABBIAMO ORDINATO UNA SCALETTA PER MANSARDA. L'INVIO E' STATO TEMPESTIVO E LA DITTA HA IN ATTO CON IL CLIENTE UNA COMUNICAZIONE CHIARA E IMMEDIATA. SIAMO SODDISFATTI.

13 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito.

Recensione e-commerce camperflash.it di Giuseppe Cusenza
Giuseppe Cusenza
12 September 2024

La seconda volta che acquisto in questa azienda ricambi per il mio Superbrig, ottima esperienza, spedizione veloce con arrivo puntuale.

13 September 2024

Desideriamo ringraziarti per la tua recensione positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto.

Recensione e-commerce camperflash.it di Nico Forl
Nico Forl
10 September 2024
10 September 2024

Tarifs plutôt raisonnable. Livraison au top ???? D'ailleurs, il faut m'expliquer un truc.. Je commande le lundi a 13h et je reçois mon colis chez moi le mercredi ? .. d'Italie !!!!!! Bravo Je recommande vraiment ce site..

11 September 2024
11 September 2024

Recensione e-commerce camperflash.it di Mike Bradley
Mike Bradley
7 September 2024

Excellent service and the product was purchased for the best price on the internet and arrived weel packaged and safely! I cannot fault the service

8 September 2024
8 September 2024

Recensione e-commerce camperflash.it di Juan Porto
Juan Porto
5 September 2024
5 September 2024

Excel·lent experiència amb aquesta empresa, primera compra directa a una empresa estrangera i l'article ha arribat tal com vaig acordar. Sense cap dubte si cal, faré servei d'aquesta empresa.

Recensione e-commerce camperflash.it di p.riglione
p.riglione

2 September 2024
31 August 2024

Ho contattato l'azienda inviando la foto del prodotto loro mi hanno assistito nell'acquisto comunicandomi il loro prodotto compatibile, è stato tutto perfetto spedizione veloce

4 September 2024
4 September 2024

p.riglione, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su LAKENET S.R.L.S..

Recensione e-commerce camperflash.it di smacczak
smacczak

Verificata

From my first enquiry to the power distribution unit arriving the service was 100% Camper flash knew the problem modified the unit and dispatched it within a day.Highly recommend this company to anybody.

18 August 2024
18 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, smacczak! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su LAKENET S.R.L.S., grazie!

Recensione e-commerce camperflash.it di Peter Mangan
Peter Mangan
16 August 2024

Excellent service and a very fast delivery to the UK. I would highly recommend this company.

Sei camperflash.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce camperflash.it di fabvian
fabvian

Alta professionalità

17 August 2024
17 August 2024

Grazie fabvian per il tuo feedback! In questo modo hai aiutato altre persone a fare shopping online in modo sicuro, condividendo con loro l’affidabilità di LAKENET S.R.L.S.. Per noi le recensioni foto e video sono sempre importanti, ci fa piacere ricerverle!

Recensione e-commerce camperflash.it di Mickael Darce
Mickael Darce
15 August 2024

A l écoute des demandes, avec des réponse rapide aux questions sur le matériel a choisir, des conseils adapté à mes besoins et un envoi rapide et soigné !! Que dire de plus, je ne peu que vous conseiller ce site !!! Très bon site !!!

Recensione e-commerce camperflash.it di Andre Wessel
Andre Wessel

Alles bestens. Super schnell aus Italien Dank DHL

Sei camperflash.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce camperflash.it di r.cevenini
r.cevenini

Ottima informazione eserieta

14 August 2024
14 August 2024

r.cevenini siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su LAKENET S.R.L.S. per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce camperflash.it di valentino valentini
valentino valentini
11 August 2024

Tutto perfetto,precisi e puntuali.

Recensione e-commerce camperflash.it di drvv55
drvv55

11 August 2024

Ordinato porta bici per camper il venerdì. Il mercoledì seguente alle ore 12 il pacco è arrivato integro e con mia sorpresa 2 giorni prima del tempo programmato. Ma tutto ciò nella parte più a sud della Spagna. E come non volervi bene e dire che siete favolosi !

13 August 2024

drvv55 siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su LAKENET S.R.L.S. per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce camperflash.it di p.riglione
p.riglione

11 August 2024

inviando una foto del prodotto mi hanno assistito all'acquisto Grazie

12 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, p.riglione! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su LAKENET S.R.L.S., grazie!

Recensione e-commerce camperflash.it di tania.truini
tania.truini

10 August 2024

Prodotti che superano le aspettative,servizio corretto completo e veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo!!!.personale cortese disponibile e competente.Eccellente

12 August 2024

tania.truini, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su LAKENET S.R.L.S..

Recensione e-commerce camperflash.it di sergiococco.agente
sergiococco.agente

9 August 2024
9 August 2024

Verificata

OTTIMO SERVIZIO, ottimo prodotto, imballo reistentissimo. Tempi di onsegna lunghi ad agosto..

11 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, sergiococco.agente! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su LAKENET S.R.L.S., grazie!

Recensione e-commerce camperflash.it di Agostino
Agostino

2 recensioni

8 August 2024
8 August 2024

Gentili puntuali e cordiali consiglio vivamente per eventuali Acquisti.

10 August 2024

Ciao Agostino, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, il team di LAKENET S.R.L.S..

Recensione e-commerce camperflash.it di frankmenzing
frankmenzing

5 August 2024

Much information, good contact E-mail. Product what i receive was god. Delivery time was correct.

• 4.0Servizio di pagamento
  • 4.0Consegna/Reso
7 August 2024
7 August 2024

frankmenzing grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che LAKENET S.R.L.S. sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce camperflash.it di Manolo Delgado
Manolo Delgado

Todo muy bien un 10 sobre 10. Gràcies

Recensione e-commerce camperflash.it di Hans-Georg Schyroky
Hans-Georg Schyroky
4 August 2024

Super Store. Schnelle Lieferung. Beste Kommunikation mit Camper Flash. Sind Camperflash ist super. Kaufe gerne wieder hier!!!!

17 May 2023
17 May 2023

Recensione e-commerce camperflash.it di smazilr
smazilr

Verificata

Super výběr zboží ,vynikající doba dodání

4 August 2024

smazilr, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di LAKENET S.R.L.S.. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce camperflash.it di James Mullins
James Mullins
2 August 2024

Fast efficient service. Quick delivery.

Recensione e-commerce camperflash.it di Roman Smazil
Roman Smazil

široký sortiment , rychlé doručení

Recensione e-commerce camperflash.it di Cristian Valente
Cristian Valente
1 August 2024

Ottimo sito per acquisti di ricambi camper roulotte, veloci e disponibili.

Recensione e-commerce camperflash.it di Claudio Belloni
Claudio Belloni
1 August 2024

Ritengo che le 5 stelle siano dovute e meritate per, la professionalità, la serietà, e la trasparenza nel rapporto con il cliente. Grazie Belloni Claudio

8 February 2021

Ottima azienda. Persone serie e competenti. Saluti. Ing. Claudio Lelli

Recensione e-commerce camperflash.it di Fabrizio Frezza
Fabrizio Frezza

Verificata

Azienda seria, veloce nella spedizione ed onesta nei prezzi, la consiglio anche perché chi lavora bene anche in periodo di ferie... merita tutto il mio rispetto e considerazione. Grazie, da fabrizio da cepagatti.

31 July 2024
31 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Fabrizio Frezza! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su LAKENET S.R.L.S., grazie!

Recensione e-commerce camperflash.it di calamarodrum
calamarodrum

Negozio super serio ...

29 July 2024

Grazie calamarodrum per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su LAKENET S.R.L.S.! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce camperflash.it di zuccoannalisa123
zuccoannalisa123

27 July 2024

Vecchio cliente...acquisto con fiducia, evasioni ordine veloce e consegna puntuale

29 July 2024

zuccoannalisa123 siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su LAKENET S.R.L.S. per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce camperflash.it di sara
sara

2 recensioni

Tutto corretto e veloci

28 July 2024
28 July 2024

sara, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di LAKENET S.R.L.S.. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce camperflash.it di S
S
25 July 2024

A causa di un ritardo nella fornitura, venivo immediatamente contattato per continuare con l'ordine oppure recedere. Il pacco è arrivato secondo le tempistiche a me prospettate. Puntuali, precisi e chiari.

Recensione e-commerce camperflash.it di sole.rr6
sole.rr6

Verificata

Precisi e puntuali. L'assistenza clienti è stata rassicurante. Prodotto arrivato conforme alle aspettative.

27 July 2024

Grazie sole.rr6 per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su LAKENET S.R.L.S.! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce camperflash.it di Giannivale14
Giannivale14

Ottimo servizio

• 5.0Consegna/Reso
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Servizio di pagamento
  • 4.0Assistenza clienti
26 July 2024

Siamo contenti di leggere la tua recensione, Giannivale14! Sarà nostra cura approfondire il tuo feedback per migliorare il nostro e-commerce sempre di più. Il team di LAKENET S.R.L.S..

Recensione e-commerce camperflash.it di Antonio Stento
Antonio Stento
23 July 2024

Tutto ok. Merce conforme a quanto ordinato. Consegna nei tempi previsti. Esperienza positiva.

Recensione e-commerce camperflash.it di Caravanning Shop
Caravanning Shop
23 July 2024

Tanto el producto como los tiempos de entrega se ajustaron a lo que nos indicaron. DESDE GRANADA ESPAÑA MUY CONTENTOS

13 May 2024
13 May 2024

Recensione e-commerce camperflash.it di caravanningshop
caravanningshop

22 July 2024
22 July 2024

Verificata

hola muy contentos con la calidad del producto y de lo rapido

24 July 2024

Grazie caravanningshop per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su LAKENET S.R.L.S. per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce camperflash.it di Claudio Missori
Claudio Missori
18 July 2024
18 July 2024

Ordine fatto ed arrivato dopo due giorni, confezionato in maniera impeccabile, che dire perfetti.

camperflash.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 59 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile