campaniatipica.it

CampaniaTipica.it nasce dall’amore per la nostra terra e la voglia di far conoscere le eccellenze della Campania al mercato italiano ed estero. Selezioniamo con cura piccole aziende, attività locali che come noi hanno a cuore il nostro territorio, il luogo dove sono nati e dove tuttora vivono. Imprese familiari, associazioni di amici, cooperative sociali. Tutte le aziende presenti su questo sito sono attività che rispettano la natura e l’ambiente che li circonda, seguono le tradizioni locali. Tutti i prodotti sono naturali, con particolare attenzione alla scelta dei materiali ed alle tradizioni locali.  Mettiamo il cuore nel nostro territorio ed abbiamo a cuore i nostri clienti.

info@campaniatipica.it

0899952075