Profilo Free

• via Diego Ferraioli 4 Cava de` tirreni (SA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Google Pay Satispay V Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron Bonifico

Scrivi la prima recensione per questo negozio online

enedina.it
Ultima recensione 30 June 2020
quadrocarniesalumi.com
Ultima recensione 5 June 2020
Info su campaniatipica.it
CampaniaTipica.it nasce dall’amore per la nostra terra e la voglia di far conoscere le eccellenze della Campania al mercato italiano ed estero.

Selezioniamo con cura piccole aziende, attività locali che come noi hanno a cuore il nostro territorio, il luogo dove sono nati e dove tuttora vivono.

Imprese familiari, associazioni di amici, cooperative sociali. Tutte le aziende presenti su questo sito sono attività che rispettano la natura e l’ambiente che li circonda, seguono le tradizioni locali.

Tutti i prodotti sono naturali, con particolare attenzione alla scelta dei materiali ed alle tradizioni locali.
Mettiamo il cuore nel nostro territorio ed abbiamo a cuore i nostri clienti.

ESA score 0/5