camomillatorino.it

PRODUZIONE E VENDITA PROFUMI PER AMBIENTE CANDELE ARTIGIANALI PROFUMATE DETERGENTI ECOLOGICI - Camomilla Torino, azienda leader nel made in Italy, operante nel settore profumi e detergenti per la casa. Le nostre linee sono il risultato di una lunga ricerca di materie prime, composizione e rispetto per normative e sostenibilità ambientale; tutte le risorse impiegate sono acquistate e prodotte in Italia.Tali ricerche ci permettono di vantare un‘ ampia gamma di fragranze e prodotti!

Viale dei Mareschi, 10 Avigliana Italia

Recensioni camomillatorino.it