caffefantino.it

La nostra è una Torrefazione Artigianale di alta qualità che nasce nel 1962. La nostra filosofia ci porta alla costante ricerca delle materie prime più pregiate per soddisfare la pausa caffè dei palati più esigenti. Le nostre miscele, sapientemente tostate, vengono confezionate in pacchetti ed in cialde e capsule compatibili, per poter arrivare nelle tazzine di tutta Europa. Proponiamo inoltre un servizio chiamato "MACINATO FRESCO" con il quale si può scegliere il tipo di caffè e la macinatura.

CAFFE' FANTINO DI FANTINO PAOLO E C. S.A.S. it

via degli artigiani 16 Peveragno Italia