brunochiricotto.it

2019 il salto nell’eCommerceNel 2019 abbiamo deciso di proporci sul web.Pagamenti sicuri, consegne in tempi rapidi e cura del Cliente sono i nostri pilastri. La fondazioneI primi due anni di esperienza sul web sono stati per noi una formidabile palestra, abbiamo preso confidenza con le dinamiche del mondo dell’eCommerce: pagamenti, trasporti, post-vendita, scelta dei prodotti da proporre, promozioni, fidelizzazioni, abbiamo imparato tantissimo grazie a Voi.Noi della Bruno Chiricotto sas non amiamo improvvisare, preferiamo la specializzazione, ed è per questo che abbiamo deciso di concentrare il nostro impegno sulla categoria di prodotto che ha riscosso maggior successo: Abbigliamento e Scarpe da lavoro.Ci piace selezionare il prodotto ed ascoltare le opinioni di chi lo testa sul campo, non vendiamo di tutto… abbiamo deciso di VESTIRE i nostri Clienti solo con il meglio: abbigliamento e scarpe da lavoro, abbigliamento ad “Alta Visibilità, possibilità di acquisto in stock per forniture aziendali, possibilità di personalizzazione con logo aziendale.

info@brunochircotto.it

CHIRICOTTO S.A.S di Chiricotto Bruno & C. it