Profilo Pro

• Bomarzo (VT) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 14 recensioni (14.3% certificate) 14 recensioni
di cui 14.3% certificate

Recensione e-commerce bottegadellatuscia.it di Sara
Sara Di Paolo 1 recensione
prodotti biologici ed eccellenti dalle farine di ottima qualità alle zuppe marmellate e molti altri tra cui anche birre al fatto davvero originali e... Leggi tutto
Fonte: Facebook
Mariagrazia 1 recensione
Ottimi prodotti del nostro territorio,orgogliosamente italiani,consigliati e recapitati con cura.

Risposta di bottegadellatuscia.it

Grazie Mariagrazia!! Siamo contenti di riuscire ad accontentare il palato dei nostri clienti. La vostra soddisfazione è il più grande premio per i nostri sforzi!!
Alessia 1 recensione
Ottimi sia i prodotti che il servizio. Io ho acquistato fanire, olio, vino e confetture. Tutto molto.buono

Risposta di bottegadellatuscia.it

Grazie Alessia! Torna presto ad acquistare da Noi!!!!
Sennai 1 recensione
Il miele e' ottimo. L'olio e' buono ma poco denso.

Risposta di bottegadellatuscia.it

Grazie per la Sua recensione. Terremo conto di entrambe le sue valutazioni. Grazie e l'aspettiamo per il prossimo acquisto da noi!!
Recensione e-commerce bottegadellatuscia.it di Paolo
Paolo Beltrami 1 recensione

Ottime Zuppe 28 Ottobre 2018

Ottime Zuppe e miele di alta qualità
Fonte: Facebook
Info su bottegadellatuscia.it

Siamo un’ azienda agricola a conduzione familiare situata nell’Alta Tuscia al confine con Lazio e Umbria, produciamo  olio extravergine di oliva (in conversione Bio e Denominazione di Orgine Protetta DOP Tuscia). Inoltre abbiamo il piacere di portare sulle vostre tavole alcuni tra i migliori prodotti della Tuscia come : Vino Bio, Farina Bio, Composte di lamponi dei Monti Cimini , Miele , erbe aromatiche , Legumi.

Media

ESA score 4.7/5