borvei.it

Siamo un’azienda agricola italiana a conduzione familiare specializzata in apicoltura, produciamo miele artigianale 100% italiano. Offriamo un prodotto puro e senza additivi. Gestiamo noi direttamente la Produzione del miele in tutte le sue fasi, dalla gestione degli alveari, all’estrazione del miele nel favo ,dal confezionamento alla etichettatura , fino alla vendita senza intermediari e senza costi aggiunti. Abbiamo una vasta gamma di prodotti unici derivanti dall’alveare miele di acacia, miele di castagno, miele di millefiori, miele di tiglio, pappa reale, propoli ,polline, idromele al miele, grappa e miele

info@borvei.it

+39 350 1402093